giovedì 31 luglio 2008

Media Center: un passo indietro?

Ogni tanto, durante la mia attività, mi capita di avere un po' di tempo, e ne approfitto per girellare su Internet.

Oggi per esempio sono finito nel sito di Mythbuntu, un prodotto che unisce Ubuntu e MithTv in un unico prodotto.
Come sapete io sto costruendo il MC con LinuxMCE, che contiene lo stesso MythTv e che si basa su KDE.
Niente da dire, ottima scelta, ma mi sono messo a riflettere sulle reali necessità che ho. Mi serve davvero il miliardo e mezzo di cose che LinuxMCE fa?
Forse no, ho pensato, e così mi sono scaricato Mythbuntu versione Desktop.

Sono ancora leggermente indeciso, ma se non faccio prove adesso, quando le faccio? :-)

In ogni caso non credo di riuscire a fare qualcosa prima delle vacanze, per cui rimandiamo (quasi) tutto alla fine di Agosto.

Se non ci sentiamo più, fatevi buone vacanze! :-)

Nessun commento: