giovedì 31 luglio 2008

Media Center: consigli per gli acquisti

Ieri non avevo appuntamenti e ne ho approfittato per fare un po' il Papy moderno.
Io e Marty siamo andati a fare un giro in centro con la scusa di verificare i mezzi da prendere per andare a scuola a partire da settembre (va alle superiori, la bimba :-) )

Tornando sono passato dal mio negozietto di fiducia, in piazza Rebaudengo (è un po' nascosto, cercate bene sotto i portici...) e ho preso una splendida Asus MyCinema P7131 Hybrid, scheda che ha fin troppa roba per quello che mi serve.
Viene riconosciuta abbastanza rapidamente da Linux in generale e da Mythtv in particolare e nel giro di un'oretta da quando ho cominciato a smanettare ho visto il primo, e per ora unico, canale!
Per la verità si trattava di E21, canale della zona che non seguo granché, ma in ogni caso è un buon risultato :-)

Prossimo passo per l'attivazione è capire bene l'installazione logica :-)

Nessun commento: