giovedì 15 maggio 2008

Obiettivi

Be', tanto per cominciare potrei dire di cosa mi piace scrivere/parlare.

Musica
Suono per diletto e per lo stesso motivo ascolto molta musica, di tutti i generi.
Quindi, quando ci sarà l'occasione, esprimerò le mie opinioni su musica, artisti, interpreti e tutto il resto.

Cinema
La parola "cinefilo" forse è esagerata, ma a me piace guardare i film, analizzarne la realizzazione, capire il perché il regista ha fatto quella certa inquadratura, eccetera.

Linux
Il mondo Open Source è il mio mondo da qualche anno. Certamente non sono un esperto, ma mi piace capire quello che faccio e quello che uso

iSeries
Da più di vent'anni lavoro su questa macchina meravigliosa. Prima si chiamava AS/400 ed era già una bomba, ma negli ultimi anni è diventata ancora meglio.
Ogni tanto scopro delle cose particolari che spero di poter condividere con voi :-)

Tecnologia
La crescita tecnologica è incredibile, ma spesso esagerata, incontrollata.
Un occhio attento a quello che succede in giro, cercando di essere obiettivi.

Per adesso non mi viene in mente altro, ma se avete suggerimenti, sono qui.

Nessun commento: