lunedì 11 gennaio 2010

Anobii: un bel sistema :-)

Carissimi :-)

Grazie al solito Mariano, che invece di studiare girella su Internet, ho scoperto questo sito piuttosto interessante.
Consente di creare una propria collezione di libri, con tanto di copertine, scaffale e recensioni, e di condividere pensieri e opinioni con altri utenti.
Si possono scambiare opinioni, ma anche consigliare libri a chi potrebbe essere interessato, oppure chiedere consigli a chi ha già letto un libro.

Provate a cliccare qui sotto, e sarete magicamente trasportati in un nuovo universo colorato! :-D

More about Dove la notte inizia

2 commenti:

Carlotta ha detto...

Certo, è proprio un bel sistema per trovare bei libri e tenere conto dei propri. Dovrei frequentarlo di più.

Overhill ha detto...

Bene, ti aspetto con ansia, anche se il mio scaffale per ora ha UN solo libro!
(vergogna! vergogna!)
Ma non ho mai tempo di mettermi a riempirlo con tutti quelli che ho a casa: ho anche tre scatoloni in cantina!! :D