giovedì 5 novembre 2009

Pubblicazione!

Come ho detto qualche tempo fa, tra i miei vari interessi c'è anche la cosiddetta "scrittura creativa", che in parole semplici, vuole dire che a me piace scrivere storie.
A volte sono brevi racconti di mezza pagina, altre volte romanzi brevi e altre ancora romanzi decisamente lunghi.

Quasi per gioco ho mandato ad alcuni editori un paio dei miei lavori, e il risultato lo potete vedere in questo collegamento al sito ThrillerMagazine: mi stanno per pubblicare!! :D

Il romanzo in questione è uno di quelli corposi: sono 320 pagine nella versione su carta, ma abbiamo dovuto lavorarci parecchio io e Alberto Giachino, l'Editore che mi ha dato fiducia. Nella prima stesura eravamo intorno alle 389 pagine, roba che neanche King ai tempi d'oro! :D

In ogni caso vi invito a farvi un giro sul sito e, se la cosa vi aggrada, di procurarvi il romanzo: spero vivamente che leggerlo vi possa dare le stesse soddisfazioni che ho avuto io a scriverlo.
E non mancate di farmelo sapere :)

Nessun commento: