giovedì 19 novembre 2009

Presentazione del libro

Ciao a tutti!

La vicenda della pubblicazione di "Dove la notte inizia", sta proseguendo.

Ci sono ottime possibilità che il libro possa essere disponibile a partire dalla fine di Novembre o dall'inizio di Dicembre, e questo mi fa ben sperare per le vendite: non che l'incasso sia la mia prima preoccupazione, ma mi interessa vedere quante persone sono disposte a investire 15 € per un autore che non conoscono.
Ovviamente spero che le 500 copie della prima tiratura vadano tutte vendute, e che si renda necessario farne una seconda, e anche Alberto, l'Editore, ne sarebbe più che felice.

Intanto vi voglio invitare lunedì 14 Dicembre 2009 presso la sede del Circolo dei Lettori, in via Bogino 9, a Torino ovviamente, perché intorno alle 18:00 ci sarà la presentazione ufficiale del mio lavoro e anche di quello di Claudio Giacchino, "Gang".
Claudio (tra colleghi ci si da del tu, no? :-) ) è un giornalista conosciuto, e ha scritto diversi libri, come "Belli da Morire", della stessa collana Dark Side nel quale compare il mio.

Vi aspetto numerosi!

Nessun commento: