E anche queste ferie sotto tono sono terminate.
Meno male, mi viene da dire, anche se nel mio caso non sono durate così tanto, giusto tre giorni al Lago Maggiore (a Brisino, una frazione di Stresa: non sapete dov'è? Peccato, è un posticino tranquillo e grazioso :) )
Occasioni per fotografare autoidioti ne ho avute diverse, ma sinceramente non avevo il "gheddu", lo spirito giusto per farlo. Non so, a volte mi sembra di combattere una battaglia contro i mulini a vento. E per di più stanno vincendo loro!
Ho invece trafficato un po' con un PC che ho recuperato in cantina, e che non ricordavo di avere, per crearmi un aiuto durante le mie sessioni musicali.
Ci ho messo su un bel Ubuntu 9.04, l'ultimo uscito, ci ho pasticciato per qualche giorno, e... ho deciso di toglierlo e metterci windows!
Mi scoccia, ma non c'è proprio verso di fare qualcosa di serio e soprattutto di stabile con Linux!! E vi assicuro che la cosa mi rompe parecchio le scatole, essendo io un fiero sostenitore del software libero!
Nei prossimi giorni, se vi interessa, vi racconterò cosa ho fatto, cosa volevo fare e cosa sono riuscito (e non) a fare.
Ciao a tutti
Mario Overhill
Nessun commento:
Posta un commento