Il giorno 31 Ottobre, la cosiddetta "notte di halloween", termine di cui in quattro conoscono il significato, la vostra Cover Band preferita dovrebbe tenere un simpatico concerto in quel del Pronto Soccorso degli Artisti, locale sito in via Oristano 3, a Torino, quasi a Moncalieri.
Dico "dovrebbe" perché ancora le cose non sono chiare.
Mi spiego.
Dopo le ultime prove, Mauro ha manifestato un disagio esistenziale ("Mi sto scazzando") e ha detto che sarebbe uscito dal gruppo. Nessuna minaccia, ovviamente, semplicemente due chiacchiere tra adulti.
In seguito a questo, abbiamo stabilito che la "colpa", che colpa non è, è di Enriquez: purtroppo il nostro batterista non può logisticamente venire a suonare più di una volta ogni quindici giorni e per noi miseri mortali questa cosa è deleteria. Io non ricordo le cose dopo una settimana, figuratevi dopo due!!
Comunque Enriquez, da professionista qual è, ha deciso di fare questo concerto e poi lasciarci scegliere un nuovo batterista più disponibile.
Nel frattempo però Mauro ha preso un impegno di lavoro (non lui, il suo capo, ma fa uguale...) in Spagna proprio la sera del concerto per cui non era più in previsione di farlo... se non ché Giorgio, il titolare del locale, ha insistito (eh, che volete: siamo bravissimi!) e ci ha dato il riferimento di un bassista suo amico, molto bravo a suo dire, che potrebbe prendere il posto temporaneamente di Mauro.
Questa sera facciamo la prima delle due prove con lui e poi decidiamo...
Mah... :-|
Nessun commento:
Posta un commento