lunedì 1 settembre 2008

Ciao, vacanze

Ehilà!
Bentornati a tutti. Tutto bene in queste ferie?
Spero di sì; ce ne sono così poche durante l'anno che pensare che in quei quindici, venti giorni che riusciamo a sciacquare le palle al mare (a chi piace e a chi le ha) magari piove pure, un po' girano pure, no?
So che in qualche parte della Penisola il tempo non è stato dei migliori, come a Torino, dove ci sono stati un paio di nubifragi (ma tanto io ero in Sardegna :) ). Temo che i miei concittadini ci stiano facendo il callo a queste esplosioni di maltempo. Speriamo non ce ne sia bisogno (di farci l'abitudine, intendo...).
Io ho avuto modo di scrivere parecchio: sto proseguendo con "dove la notte inizia", il mio ultimo romanzo, che sta andando piuttosto a rilento, e ho anche tirato giù due racconti veloci: uno è quello che ho pubblicato nello scorso post, l'altro lho messo "in bella" l'altra settimana e ve lo posto appena posso :)

Nessun commento: